BOOB-T

Maglietta bianca con seno stampato tshirt donna solidarietà indossata da Kylie Jenner

Sei alla ricerca di una maglietta simpatica? sei capitato/a nel posto giusto al momento giusto. Hai fatto il cambio di stagione e ti sei accorta che manca una t-shirt bianca da abbinare a quella gonna lunga nera con spacco? Anche tu sei nel posto giusto al momento giusto. Vorresti fare beneficienza ma non sai mai da dove partire? Anche tu sei nel posto giusto…

MalibuList da oggi propone la divertente t-shirt BOOB T. Di cosa si tratta? Andate un po’ a vedere il profilo Instagram di Kendall Jenner e lo vedrete! 

La BOOB T non è una semplice tshirt bianca ma una t-shirt bianca con disegnate due tette con capezzoli. E’ una maglietta divertente e originale con un lato solidale. Parte del ricavato della vendita viene devoluto a Mind Charity, un’associazione che si occupa di problemi di salute mentale.

Kendall Jenner mostra nuovamente le sue tette al pubblico di Instagram ma stavolta per una buona causa! L’icona della cultura pop degli ultimi cinque anni ha deciso di mettere in mostra il seno ma in modo diverso dal solito (conosciamo gli street style di kendall jenner, semplici, eleganti ma sempre con le tette di fuori!!!). Attraverso un video brevissimo mostra ai suo fans questa t-shirt divertente per ragazza che rispetta le rigorose linee guida di Instagram sulla nudità e svolge un’azione di solidarietà verso tutte quelle persone che soffrono di problemi legati alla mente, come l’ansia e gli attacchi di panico.

La stessa Kendall Jenner soffre di questi disturbi, ne ha parlato tranquillamente (come tutti dovremmo fare!); a seguito della rapina a mano armata della sorellastra kim Kardashian ha cominciato ad avere preoccupazioni sulla sua sicurezza e a soffrire di attacchi di panico e insonnia. Con questa t-shirt divertente ha trovato il modo di unire la sua passione di mettere in mostra il seno con una causa che la riguarda da vicino.